SS. Nome di Gesù ai Bassi

8 x mille

Martedì 14, ore 19: incontro aperto a tutti, nel sotto Chiesa, con il delegato diocesano Giacomo Buralli, sul tema “UNA FIRMA x UNIRE 8×1000 alla CHIESA CATTOLICA”. Ricordiamo che la parrocchia offre la possibilità, in particolare ai PENSIONATI e a chi ne avesse comunque bisogno, di un servizio di consegna, compilazione e spedizione della Scheda allegata al Modello CU con la scelta della destinazione dell’8×1000. Rivolgetevi in archivio lasciando i vostri recapiti. Sarete ricontattati per un appuntamento.

firmare per l’8xmille non costa niente. Non è una tassa in più. E’ l’opportunità di sostenere chi decidi tu tramite la tua firma sulla Scheda allegata al Modello CU, al Modello 730 ed al Modello Redditi. I fondi dell’8×1000 ricevuti dalla Chiesa cattolica sono destinati a:

  • INTERVENTI CARITATIVI
  • ESIGENZE DI CULTO E PASTORALI
  • SOSTENTAMENTO DEL CLERO

La nostra parrocchia riceverà a giugno il contributo dell’8×1000 che era stato richiesto alla DIOCESI per contribuire alle spese per i lavori di sistemazione del tetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *