TEMPI NOSTRI

Questa Sezione può essere considerata un “effetto secondario” o se preferite un “danno collaterale”.  La verifica del Portale ha richiesto la preparazione di un gran numero di pagine: alcune sono state pensate per contenuti generali, altre sono state finalizzate alla nostra esperienza giovanile. Queste ultime sarebbero potute risultare troppo lontane nel tempo o addirittura estranee a chi non avesse vissuto i “Tempi nostri”, quindi non utilizzabili per il Sito della Parrocchia.  Ecco quindi un “danno collaterale” pronto e servito per chi invece abbia vissuto quegli anni. Una raccolta privata di testi, fotografie, video e registrazioni audio di quando eravamo veramente giovani, di quando eravamo La Comunità Giovanile dei Bassi. Il Gruppo WhatsApp ci permette di scambiare occasionalmente alcuni ricordi, questa sezione può collezionare qualsiasi altro contenuto vorrete condividere o discutere.

La sezione Diversamente Giovani (DG), come avrete notato, pur essendo raggiungibile solo attraverso password, è pienamente integrata nel Portale della Parrocchia. Nella parte superiore di questa sezione continuano ad essere presenti i sette menù del Sito principale, nella parte inferiore trovate invece i menù della sezione DG. In alto a destra, il pulsante per mettere in pausa i background musicali.