Come avrete letto nell’articolo sulla ristrutturazione del campanile, è richiesto l’aiuto di ciascuno di noi, soprattutto dopo il recente lockdown, per sostenere l’impegno assunto verso la banca, per finanziare i lavori di restauro che sono già iniziati.
Per questo motivo, ogni parrocchiano, liberamente e nei limiti della propria disponibilità, è invitato a partecipare in modo ricorsivo alla raccolta fondi che è stata avviata. La somma non è importante, anche due euro sono un contributo utile e indispensabile.
Per semplificare la partecipazione, la Parrocchia ha predisposto canali alternativi di raccolta:
- busta chiusa direttamente nelle mani di Don Enrico, o presso l’ufficio Parrocchiale
- Bonifico bancario su IBAN IT61 L030 6902 9151 0000 0010 314
- Bollettino CCP n.° 1050186442, Intestato a Parrocchia SS. Nome di Gesù
- Moneybox su account Paypal, raggiungibile cliccando qui
La raccolta Moneybox è un metodo nuovo, sicuro e semplice da usare. E’ una colletta on line, finalizzata a un preciso scopo (la ristrutturazione del campanile, nel nostro caso), con l’obiettivo di raggiungere una determinata somma, in un tempo stabilito. Vi chiediamo di aiutarci a farlo conoscere a tutti coloro che potrebbero sostenere la ristrutturazione del campanile, semplicemente inviando loro questo link:
https://paypal.me/pools/c/8pl58KQBD0
L’uso di Moneybox non richiede alcuna iscrizione, l’offerta può anche essere anonima, ma soprattutto può essere donata in qualsiasi momento e in qualsiasi orario, dal proprio smartphone o da un PC.
V’invitiamo ad usare questo strumento, ogni volta che potrete per contribuire attivamente alla ristrutturazione del campanile.