SS. Nome di Gesù ai Bassi

Nomina per Don Alessandro Clemenzia

26 Gennaio 2021 Questa mattina Papa Francesco ha nominato Don Alessandro Clemenzia, Consultore della Congregazione per la dottrina della fede. Facciamo i nostri complimenti a Don Alessandro per l’importante riconoscimento e lo ringraziamo per la sua presenza in Parrocchia. In questi anni abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo per le grandi capacità, l’impegno e …

Nomina per Don Alessandro Clemenzia Leggi altro »

Chiarimento COVID

Novità in tema di fine isolamento. Spero possa essere utile per chiarire i dubbi di queste ore. 🟢Il portale è aggiornato con la sezione per l’autotracciamento.➡️https://referticovid.sanita.toscana.it 🔸Dopo aver seguito le indicazioni del questionario ed essersi sottoposti a tampone prescritto dal proprio medico con esito negativo, riceverai in automatico il provvedimento di fine isolamento. 🔷Se hai …

Chiarimento COVID Leggi altro »

Nuove misure COVID-19

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19 e disposizioni in materia di sorveglianza sanitaria. Il testo prevede nuove misure in merito all’estensione del Green Pass rafforzato (che si può …

Nuove misure COVID-19 Leggi altro »

Il test rapido è sufficiente…

Il Presidente Giani firma nuova ordinanza: “Test antigenico rapido sufficiente per stabilire positività”… 🔴🔴🔴ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE 🔴🔴🔴ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE TOSCANA 👉Giani firma nuova ordinanza: “Test antigenico rapido sufficiente per stabilire positività” 👉I contenuti dell’ordinanza: 🔴La Regione Toscana, in ottemperanza alle disposizioni del Governo, attraverso una specifica ordinanza firmata dal presidente della …

Il test rapido è sufficiente… Leggi altro »

Un quattrino di riconoscenza

Sabato 11 dicembre 2021, durante il convegno annuale della Caritas Diocesana che si è svolto presso l’Auditorium di Spazio Reale, la “nostra” Giovanna è stata chiamata a ricevere un riconoscimento per la dedizione e l’impegno che da molti anni, incessantemente, mette nella Caritas Parrocchiale, in particolare nella distribuzione degli alimenti alle famiglie bisognose della nostra …

Un quattrino di riconoscenza Leggi altro »