SS. Nome di Gesù ai Bassi

Bassi News

Il sito della Parrocchia del SS. Nome di Gesù ai Bassi contribuisce da sempre alla divulgazione di notizie e informazioni a carattere spirituale o sociale, provenienti dalla Diocesi fiorentina, dalle associazioni di volontariato e dalle istituzioni civili, sia locali che nazionali.

Il servizio offerto dalla comunità parrocchiale dei Bassi, consente alle fonti che originano l’informazione di avvalersi del nostro Sito come cassa di risonanza per estendere la platea dei destinatari, entro i limiti delle nostre potenzialità.

Gli articoli pubblicati sulle “Bassi News” del sito parrocchiale sono segnalati all’utenza attraverso la trasmissione di link a mezzo whatsapp nei diversi gruppi della Parrocchia, ad amici e conoscenti.

Nell’intento di offrire un servizio meno invadente e per evitare il ripetersi dello stesso messaggio verso i frequentatori di più gruppi whatsapp collegati alla Parrocchia, è stato creato il gruppo “BASSI NEWS“. Un gruppo whatsapp di sola lettura, che non permette iterazioni tra gli iscritti, dove gli amministratori veicolano le notizie da diffondere.

L’adesione a questo canale d’informazione è libera e completamente gratuita.

Chi desiderasse aderire a Bassi News per essere costantemente informato su iniziative, opportunità ed avvenimenti, scriva nei commenti a questo articolo o chieda direttamente ad Alessandro o a Flavio, di persona o attraverso i consueti canali di comunicazione. Agli iscritti dei diversi gruppi parrocchiali sarà inviato un link che propone l’adesione a “BASSI NEWS“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.