SS. Nome di Gesù ai Bassi

parrocchia.ihs@gmail.com

CENTRO DI ASCOLTO CARITAS PARROCCHIALE

caritasbassi@alice.it

• Ascolto ed accoglienza (LIMITATO ALLE URGENZE CAUSA PANDEMIA)
  • Distribuzione viveri
  • Distribuzione vestiario
  • Rapporti con Enti/Istituzioni (Banco Alimentare/Comune/Quartiere 4/Rete di Solidarietà Quartiere 4/Servizi Sociali)
  • Collaborazione con le altre associazioni di zona
  • Interscambio e collegamento in rete con CARITAS DIOCESANA e gli altri Centri Caritas parrocchiali.
  • Organizzazione e gestione iniziative per raccolta fondi (nei limiti dell’emergenza pandemica) e viveri (sempre disponibile CESTA DELLA CARITA’ in fondo chiesa)
  • Partecipazione ad iniziative del Quartiere
  • Incontro settimanale anziani (Lunedi dalle 15,30- ATTUALMENTE SOSPESO CAUSA PANDEMIA)

Distribuzione viveri:
mercoledì ore 9,00 ÷ 11,30 e 14,30 ÷ 16,30

Distribuzione vestiario:
giovedì ore 9,00 ÷ 11,30 (solo su appuntamento)

RACCOLTA VESTIARIO

Ci vediamo costretti a sospendere il ritiro del vestiario usato per motivi di spazio disponibile. Per questo motivo la raccolta (non la distribuzione) è stata sospesa fino al prossimo settembre.

Chi volesse comunque donare capi di vestiario per le finalità della CARITAS, è possibile rivolgersi Alle parrocchie di MONTICELLI  martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17,30 oppure di S. Maria a CINTOIA lunedì e giovedì dalle 9 alle 11.