Un’offerta per il Campanile

Come avrete letto nell’articolo sulla ristrutturazione del campanile, è richiesto l’aiuto di ciascuno di noi, soprattutto dopo il recente lockdown,  per sostenere l’impegno assunto verso la banca, per finanziare i lavori di restauro che sono già iniziati.

Per questo motivo, ogni parrocchiano, liberamente e nei limiti della propria disponibilità, è invitato a partecipare in modo ricorsivo alla raccolta fondi che è stata avviata. La somma non è importante, anche due euro sono un contributo utile e indispensabile.

Per semplificare la partecipazione, la Parrocchia ha predisposto canali alternativi di raccolta:

1. busta chiusa direttamente nelle mani di Don Enrico, o presso l’ufficio Parrocchiale
  2. Bonifico bancario su IBAN IT42V0306902916000000002407
  3. Bollettino premarcato su Conto corrente postale (sarà segnalato nei prossimi giorni)
  4. Moneybox su account Paypal, raggiungibile cliccando qui

La raccolta Moneybox è un metodo nuovo, sicuro e semplice da usare. E’ una colletta on line, finalizzata a un preciso scopo (la ristrutturazione del campanile, nel nostro caso), con l’obiettivo di raggiungere una determinata somma, in un tempo stabilito. Vi chiediamo di aiutarci a farlo conoscere a tutti coloro che potrebbero sostenere la ristrutturazione del campanile, semplicemente inviando loro questo link:

L’uso di Moneybox non richiede alcuna iscrizione, l’offerta può anche essere anonima, ma soprattutto può essere donata in qualsiasi momento e in qualsiasi orario, dal proprio smartphone o da un PC.
V’invitiamo ad usare questo strumento, ogni volta che potrete per contribuire attivamente alla ristrutturazione del campanile.

Grazie a tutti