COVID-19: Informazioni utili

Domande e risposte sulle nuove misure economiche   Indennità 600 euro - istruzioni per domande da 1 aprile   Istruzioni per congedi per autonomi e gestione separata - domanda da 1 aprile   Bonus baby sitting- istruzioni per domande da 1 aprile   Emergenza affitti: risorse regionali in arrivo   Disposizioni per la sospensione del mutuo

COVID-19: Riti della Settimana Santa

Estratto dal sito dell'Arcidiocesi di Firenze per informazione della Parrocchia. Clicca sul testo: " Continuerà anche nella Settimana Santa l’impossibilità dei fedeli a partecipare di persona alle celebrazioni: «Ci apprestiamo a vivere il momento più importante dell’anno per i cristiani, in un modo tutto particolare: senza celebrare insieme i sacri riti che ci hanno sempre raccolto nelle...