Convegno Diocesano Caritas

Oggi, 14 aprile 2018, in San Casciano Val di Pesa (Fi), presso l’Auditorium Chianti Banca, si è tenuto il Convegno diocesano della Caritas. Al termine dell’incontro, Don Fabio Marella, vice direttore della Caritas Diocesana, ha premiato alcuni volontari.

Tra i premiati segnaliamo Gisella Paci, nostra parrocchiana delle origini, una delle prime e più assidue collaboratici di Padre Domenico Moriconi S.J. (fondatore della Parrocchia).

Gisella ha ricevuto un riconoscimento per 50 anni d’ininterrotto servizio a favore dei più deboli. 50 anni dedicati alle opere di carità, principalmente all’interno della Comunità parrocchiale del SS. Nome di Gesù ai Bassi e del Quartiere nel quale la Parrocchia è insediata.

Un commosso ringraziamento a Gisella per la fede, l’impegno, la forza e l’entusiasmo che hanno caratterizzato la sua opera dal 1968 ad oggi.

4 Replies to “Convegno Diocesano Caritas”

1. Grande Gisella!
    Sono veramente felice le sia stato tributato un riconoscimento per l’impegno amorevole dimostrato in tutti questi anni.
    Meritatissimo!

2. Cara Gisella auguri,ti sei meritata davvero questa premiazione! Hai dato tanto amore a chi era nel bisogno…..e anche ora non ti risparmi per tutti hai sempre una grande attenzione.un abbraccio