Appello per il Presepe

APPELLO DEL GRUPPO PRESEPE.

Come tutti sanno in parrocchia è presente un presepeparticolarmente conosciuto, con molti personaggi in movimento e con la narrazione della storia della nascita di Gesù. Questo presepe richiede però cura e manutenzione nonché una rapida soluzione ad eventuali problemi meccanici, elettrici ed elettronici, che potrebbero accadere.
L’appello è rivolto quindi a persone che possano offrire (anche non continuativamente, ma al bisogno), la loro esperienza e consulenza in questi campi.
Unisciti alla squadra del Presepe, scoprirai che lavorare alla realizzazione di un Presepe animato unisce tradizione e contemporaneità. La tradizionale rappresentazione visibile al pubblico è in realtà resa possibile dall’uso combinato delle più diverse tecnologie informatiche, multimediali, elettroniche e meccaniche. Abbiamo bisogno di artisti, scenografi, tecnici elettronici, programmatori informatici, congegnatori meccanici… ma soprattutto abbiamo bisogno di persone di buona volontà, la principale qualità, della quale proprio non possiamo fare a meno. Rivolgiti in segreteria oppure chiama Sandro al numero 348 3854616.