Cineforum ai Bassi

CINEFORUM AI BASSI: LA TERZA STAGIONE

Torna nella Sala Riunioni della Parrocchia del SS. Nome di Gesù ai Bassi, di Via Argingrosso 107, a Firenze, il CINEFORUM AI BASSI: LA TERZA STAGIONE, a cura di Enrico Zoi. Primo appuntamento venerdì 12 maggio, ore 21 con

PERFETTI SCONOSCIUTI (2016), di Paolo Genovese
Una commedia intelligente e delicata con un cast italiano stellare (Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak), pluripremiata nel 2016 (David di Donatello, Nastri d’argento, Globo d’Oro, Ciak d’Oro, Premio Tonino Guerra, Tribeca Film Festival, Premio Flaiano).

Prima del film, proiezione del cortometraggio BELLISSIMA (2015), di Alessandro Capitani, pure vincitore di numerosissimi premi negli ultimi anni. Una storia di grande umanità ed emozione.

Ti aspetto!

Enrico