SS. Nome di Gesù ai Bassi

Il Coro dei Bassi prende vita con la nascita e la costruzione della nostra Chiesa. Era il 1973, quando un “allora” giovane Alessandro, insieme ad una quindicina di altri giovani, prese in mano la chitarra per accompagnare con canti la celebrazione Eucaristica della nascente Comunità. Da allora, in maniera più o meno continua, in numero più o meno ampio, il coro ha continuato il suo servizio.

Non siamo professionisti e non abbiamo divise. Siamo semplici persone legate dalla passione per il canto e dall’amore per Cristo, unite nella speranza che questo servizio possa aiutare la Comunità, consapevoli del fatto che “Chi canta prega due volte”.

Il Coro si ritrova tutti i lunedì alle 21.00 nel nostro sotto chiesa ed ha al suo attivo venti “usignoli”, due “strimpellatori” e un’aspirante fuhrer!! Proprio a quest’ultima potete rivolgervi per ricevere informazioni o per unirvi al gruppo.

Per qualsiasi notizia telefonate o postate su whatssup al numero che trovate nella pagina:Contatti & Orari“.

Clicca sulla vignetta per leggere, salvare o stampare il nostro libretto dei canti

“Chi canta prega due volte” (Sant’Agostino)