Pranzo di beneficenza

Si propone un’iniziativa calorosamente voluta da Sergio e Manuela Milo genitori di Sara, vittima della strada.
In sua memoria, tramite l’associazione Agata Smeralda, sono stati adottati 10 bambini in Brasile e gli oneri dell’adozione di uno di questi bambini abbiamo il piacere e l’onore di sostenerlo anche noi, come Parrocchia.
Ovviamente questo comporta delle spese, che ogni anno fronteggiamo organizzando un pranzo, appunto in memoria di Sara e a favore del nostro fratello del Brasile.

Invitiamo tutti a partecipare il 24 Marzo: il costo del pranzo e di €15 per gli adulti e €10 per i bambini, da versarsi presso la segreteria della Parrocchia.

Ovviamente, più siamo e più condividiamo, vi aspettiamo numerosi!!!