Richieste spazio Baracca

Come recita il Regolamento d’uso, “la Baracca” è una struttura della Parrocchia del SS. Nome di Gesù ai Bassi, la sua prima chiesa. La Baracca è destinata in primo luogo alle attività proprie della pastorale, ma in alcuni casi può essere concessa in uso a persone conosciute, per iniziative particolari.

Sino ad oggi la prenotazione della Baracca è stata possibile solo accordandosi col responsabile designato dalla Parrocchia, durante gli orari di apertura dell’archivio. Da oggi in poi le Richieste di prenotazione, affinché possano essere valutate, dovranno essere avanzate tramite il sito della Parrocchia.

Questa diversa modalità consentirà agli interessati di presentare le richieste comodamente da casa propria, anche al di fuori degli orari di apertura degli uffici parrocchiali. Il Sistema di prenotazione confermerà l’avvenuto inserimento. Successivamente gli interessati riceveranno, sempre al proprio indirizzo di posta elettronica, notizia dell’avvenuta approvazione della loro richiesta.

Premesse indispensabili per l’accettazione di una richiesta di prenotazione, sono la disponibilità del periodo desiderato, l’assenza di concomitanti attività pastorali e l’integrale accettazione del Regolamento d’uso

La pagina per l’inserimento delle richieste di prenotazione è accessibile attraverso l’icona “Prenota“, posta sul bordo destro della pagina di Benvenuto del sito Parrocchiale. Le semplicissime istruzioni di compilazione della richiesta, sono riportate sul bordo destro della stessa pagina di prenotazione.

Naturalmente, per coloro che non disponessero di un accesso a internet o che preferissero usare la vecchia modalità, sarà sempre possibile rivolgersi agli uffici della Parrocchia, durate gli orari di apertura al pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *