Libretti, CD e DVD 50 anni

Venticinque anni dopo, la Parrocchia pubblica il secondo volume di “Una storia Tante storie“, il libretto che raccoglie testimonianze e fotografie dei nostri 50 anni. Un periodico dal ritmo lento, un numero ogni quarto di secolo, non per questo meno vivace e interessante. Uno scritto che raccoglie testimonianze, storie ed esperienze di vita vissuta delle persone della nostra Comunità, dalle origini sino ad oggi.

Separatamente è stato realizzato il CD che colleziona migliaia di fotografie della nostra Parrocchia. Quasi 300 MB di ricordi da scorrere sul proprio PC  o su un lettore DVD.

Libretto e CD sono distribuiti presso l’Archivio Parrocchiale, al termine delle Messe principali o nel normale orario di apertura, al prezzo di 10 € per il libretto e 5 € per il CD. Collabora al tentativo della nostra Comunità di recuperare  una parte dei costi sostenuti per le molteplici iniziative organizzate.

Presto si aggiungerà un DVD contenente il video dello Spettacolo “50 anni in scena“.